Best friend Forever dice Kiko Me gusta il make up low cost

Quasi tutte le fashion/make up/lifestyle bloggers (non so più come chiamarle) sono convinte che i prodotti make up di Kiko siano da straccione. Io invece sono una grande sostenitrice di questo marchio low cost tutto italiano. E’ riuscito, infatti, a diffondersi all’inzio senza l’ausilio di nessuna pubblicità su carta stampata, ma soltanto con il passaparola.

Questo significa solo una cosa: i prodotti Kiko sono di buona qualità e sanno anche essere accattivanti con loro packaging fresco e minimalista, che le più giovani, spesso squattrinate ma non per questo non attente all’estetica e alla qualità, apprezzano in modo particolare (non ci vuole un genio per capirlo, basta guardare qualche board pinterest di quindicenni e/o qualche profilo instagram d’ adolescente wannabe)

Kiko, come tutte le grandi catene, mette i prodotti in saldo in inverno ed estate, ma anche con ripetute promozioni su vari articoli. Insomma ha una buona strategia di vendita. Io però ovviamente rimango sempre colpita dalle collezioni nuove di pacca (molto strano eh) e in questo periodo sono rimasta fulminata dalla collezione “Best Friend Forever”, che parla d’amicizia ma a me ricorda tanto S.Valentino (chissà perchè…c’è addirittura il lipgloss con la scatolina a forma di cuore rosso).

Diciamo che tutti questi bei colori dal rosa al rosso, non possono che catturare la mia attenzione e portarmi a comprare l’ennesimo rossetto rosso, ma a mia discolpa non c’è periodo migliore di un rossetto color fuoco e un fard color pesca  dell’inverno inoltrato, per una bella botta di vita sulle guance e un po’ di passione sulle labbra. E grigiore vattene VIA.

Schermata 2016-01-25 a 12.55.20 Schermata 2016-01-25 a 12.55.01

Schermata 2016-01-25 a 12.57.09

Leave Your Reply