Sono un’amante appassionata di servizi da thè, piattini da dolce, alzatine per torte e tutto quel genere di tablewear richiesto in una buona merenda all’inglese.
Aggiungiamoci il fatto che bere una bella tisana calda accompagnata da un buon dolce è una delle mie attività preferite, e che alcune tazze hanno un design così accattivante che è davvero impossibile resistere all’acquisto.
Risultato: cucina con mensole trasbordanti tazze di tutti i tipi e infinite collezioni di thè per ogni avvenimento ed umore: non sia mai che mi trovi impreparata a qualche evenienza.
Essendo poi anche una gran amante dei gatti, non mi è sfuggita ovviamente l’apertura, tanto declamata dai social media, del Crazy Cat Café a Milano, locale dove si possono accarezzare sei meravigliosi gatti, gustare torte e the in servizi con orecchie da gattino. “Che cosa carina, vorrei andarci subito!” ho pensato ogni qualvolta leggevo un articolo a tal riguardo.
Nell’attesa di far visita al Crazy Cat Café, io però mi sono organizzata: il gatto ce l’ho, thè e torte sono onnipresenti a casa mia, manca soltanto la tazza col gatto!
Ed ecco che mentre scorro dall’alto al basso www.buru-buru.com, uno dei miei siti d’arredamento e decor preferiti, trovo il mio personale SACRO GRAL: la tazza col gatto! A dire la verità più di una tazza col gatto, una tazza con molti gatti.
La tazza in questione è di Atomic Soda, che è un marchio francese meraviglioso e unico nel suo genere (www.atomicsoda.fr)
Dopo averlo scoperto, mi sono guardata tutta la collezione e ho deciso che, oltre alla tazza col gatto, devo avere assolutamente anche il vassoio con i gelati- estate ti stiamo aspettando-.
La cosa bella è che ora e per altri quattro giorni, Atomic Soda è in promozione su www.buru-buru.com, quindi posso mettere da parte i sensi di colpa e avere il mio Crazy Cat Cafè personale. Evviva!