Ci sono delle piccole cose capaci di rendere una giornata subito più frizzante ed allegra.
Di solito sono buone notizie inaspettate, incontri casuali che mettono immediatamente di buon umore, cenette con i fiocchi (e anche a base di carboidrati).
Per quanto mi riguarda invece, poche cose hanno il potere di rubarmi un sorriso e portare pensieri positivi, quanto le novità del mese di TIGER (http://it.flyingtiger.com/it-it).
A Giugno ci sono i fenicotteri, grande tormentone della stagione, valigette che ricordano film di Wes Anderson e soprattutto una replica del celebre attaccapanni di Charles Eames, che io da buona amante del vintage voglio assolutamente.
Non mancano ovviamente le lanterne, per le vostre festicciole da inizio estate, sempre che arrivi questa benedetta estate e gli occhiali rosa (con tanto di fenicotteri, molto sobri eh) per vedere tutto più positivo.
Infine per gli amanti dei font carini e del peace & love, c’è la bustina per make up perfetta.
Insomma vale proprio la pena fare una capatina e se, come spesso capita, non trovate qualcosa, consolatevi con il dolcetti dal packaging stiloso e spritoso, non sia mai che vi ritroviate in borsa delle caramelle buone ma brutte.