Natale H&M, merry and bright

Passato il 1 Novembre io inizio già a pensare al Natale, la mia festa preferita.

L’atmosfera Natalizia mi è sempre piaciuta tantissimo e amo preparare addobbi, regali e addirittura il menù del pranzo di Natale mesi prima, non esagero.

Sono passata da Tiger e ho già saccheggiato mezzo negozio, ho guardato da cima a fondo le collezioni di Ikea e di Maison Du Monde, ma quest’anno il mio premio per le decorazioni migliori va sicuramente a H&M Home.

Forse sono un po’ classica su queste cose, ma senza un po’ di rosso per me non è Natale. H&M Home quest’anno ha risposto alle mie aspettative con una collezione, chiamata l’appunto Traditional Trend, declinata sui toni naturali e sull’immancabile bianco e rosso, che fa subito festa.

Le foto sono stupende e i prezzi sono davvero bassi ovviamente, ma non a discapito della qualità, che nel caso del decor è sempre ottima.

Tra tutte le varie idee proposte nelle foto, trovo che la più carina sia il ramo d’albero decorato con le lucine e glia addobbi di carta, facilissimo da fare e ideale per sentirsi in una baita di montagna col caminetto acceso ad attendere i regali, anche in città

Per ora godetevi le foto e prossima volta parlerò dell’abbigliamento per le feste.

hmprod5 hmprod4 hmprod2

schermata-2016-11-10-a-13-58-31

hmprod

 

Leave Your Reply