Il conto alla rovescia è iniziato, le feste si susseguono di sera in sera per terminare col grande pranzo di Natale. I regali dovrebbero essere già tutti pronti e bel che impacchettati ma spesso, diciamo pure molto spesso, il periodo prenatalizio è così stressante che ci si ritrova alla vigilia con una montagna di regali da incartare, il tutto accompagnato da un’enorme ansia, stile fiatone sul collo. Ebbene, il mio suggerimento in caso di impacchettamenti dell’ultimo minuto si può tradurre in prendere due rotoli di carta da regalo, nastro, fiocchi e darci dentro con forbici e pazienza.
Per i due/tre regali più importanti consiglio però di prendere spunto da queste foto. Munitevi quindi di carta pacchi, rametti di pino e soprattutto penna e bigliettini per personalizzare il tutto.
Altra idea carina è quella di utilizzare i timbrini per dare un tocco personale al pacchetto regalo, insomma la persona che riceverà il dono deve sentire il vostro interessamento nei suoi confronti persino sulla scelta della carta regalo.
Se siete persone molto raffinate e volete qualcosa di sicuro impatto, suggerisco di usare carta regalo blu notte, nera o rossa e abbinarla a del nastro di stoffa o di velluto a contrasto: effetto eleganza garantito.
Ed ora lustratevi un po’ gli occhi, sognando i regali che scarterete 🙂