Sono iniziati da poco i saldi, e nella mia personale wishlist compaiono primi in classifica i capi di Nanà. Nanà è il brand femminile per eccellenza, per chi vuole vestirsi in una boutique senza spendere un patrimonio. In Veneto, la regione in cui abito, fortunatamente sono presenti molti store del marchio, che è per l’appunto di Mogliano Veneto, però per tutte le altre ragazze non venete che vogliono vestire con il favoloso stile di Nanà, c’è da poco anche lo shop online: www.nanaitalianheart.com
Diversamente dai soliti Zara, H&M e tutte le santissime catene low cost, che ringrazio sempre sentitamente, per essere una salvezza per il budget e la soluzione fast allo shopping compulsivo, questo marchio presenta finiture più curate, tessuti più pregiati e soprattutto le collezioni ricordano lo stile parigino, che io personalmente amo spudoratamente.
Non c’è bisogno di dire che i saldi mi mandano letteralmente in visibilio, con la tremenda conseguenza (per il mio portafoglio) di volere prendere tutto, però sono riuscita a selezionare alcune foto dei miei capi preferiti, che non voglio assolutamente lasciarmi sfuggire.
Consiglio a tutte voi un giretto sullo shop online;-)
credits: www.nanaitalianheart.com